Veretout
MILANO – Conclusione pirotecnica della 25esima giornata di Serie A Tim: al Franchi di Firenze va in scena un pirotecnico 3-3 fra la Fiorentina e l’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A Firenze succede di tutto e fin da dubito: al 6′ minuto le squadre sono già sull’1-1 grazie all’autorete di de Vrij ed al pareggio agguantato da Matias Vecino poco dopo. L’Inter poi sale in cattedra e porta il match dalla sua parte: prima andando in vantaggio sul finale di primo tempo con Politano, poi trovando il gol dell’apparente ko ad inizio ripresa con Perisic. Tutto sembrava in controllo ma la squadra di casa non ci sta a perdere: al 74′ è Muriel a trovare 2-3, ritrovando il gol. Il pareggio arriva poi 101′ minuto grazie ad un calcio di rigore – che si può dire tranquillamente, inventato da Abisso – trasformato da Jordan Veretout. Finisce 3-3, un punto a testa per Inter e Fiorentina.
Intanto, la notizie è incredibile: colpaccio da 40 milioni! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…