[tps_title]Ultime Notizie Serie A[/tps_title]
L’indiscrezione se confermata avrebbe del clamoroso. Potrebbe cambiare quelli che sono stati fino ad oggi gli equilibri legati alla visione in chiaro del campionato di calcio della Serie A. A dicembre la lega si occuperà dell’affidamento dei diritti televisivi per il triennio 2021-2024. Non sono da escludere delle novità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si parla di un unico abbonamento (dal costo di 30€ mensili) per vedere tutte le partite del campionato in chiaro. Con Sky e Dazn che si limiteranno a trasmettere l’evento, eliminando così quella che è la parte legata alla produzione. Una notizia, che se confermata, avrebbe del clamoroso. Mediapro, colosso spagnolo, starebbe per tornare alla carica sulle partite della Serie A, con un offerta da capogiro: un miliardo e trecento milioni a stagione. Un’operazione che porterebbe alla creazione di un unico canale tematico, che trasmetterebbe tutte le partite della massimo campionato italiano. Una vera e propria rivoluzione, che metterebbe Mediapro in condizione di rivendere i suoi diritti ad operatori televisivi, dello streaming su internet e della telefonia.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…