Aldo Serena
MILANO – Aldo Serena, ex attaccante rossonero ha così parlato ai microfoni di MilanNews delle ultime sfide affrontate dai rossoneri: “Contro la Roma, il Milan se l’è giocata, ma ci sono stati errori individuali anche da giocatori molto esperti. E’ strano che un giocatore come Biglia faccia errori come quelli commessi ieri. Dovrebbe essere il giocatore che dà sicurezza anche ai compagni più giovani. Dei giocatori di movimento, oltre a Theo Hernandez, Calhanoglu è l’unico ad essere riuscito a trasmettere qualcosa al resto della squadra. Il turco è in un buon momento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Poi ci sono stati degli errori in marcatura sui calci da fermo che sono stati incredibili, con giocatori che per una frazione di secondo guardano il proprio uomo, poi si girano a guardare la traiettoria del pallone, senza seguire l’avversario che può staccare da solo indisturbato. Parlo di Kessie con Dzeko in occasione del gol subito, ma anche di Mancini lasciato libero di colpire di testa da solo nella ripresa. Quando sei tranquillo mentalmente, tutte queste situazioni di gioco, vengono meglio. Se, invece, sei sotto pressione e impaurito, magari vai in tilt“.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…