MILANO – Lucas Paquetà è pronto ad esordire con la maglia rossonera: contro la Sampdoria, tra pochi minuti, scenderà in campo da titolare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dagli studi di Milan Tv, ne ha parlato anche il noto giornalista Luca Serafini.
IL SUO COMMENTO – “Questo Milan è una squadra costruita in modo abbastanza ibrido: ha due centravanti che tendono ad occupare la stessa posizione, Cutrone e Higuain. Poi c’è Calhanoglu che gioca un po’ fuori ruolo sulla fascia. In difesa ci sono diverse soluzioni per giocare a 3 o a 4. In questo scenario un giocatore come Paquetà, che non ha ancora un ruolo definito, dovrà affrontare un esordio difficile. I brasiliani però solitamente giocano con una spensieratezza che mi fa ben sperare. Se riuscirà a mostrare subito le sue doti potrà dare una grossa mano. Non è esattamente una mezzala ma più un trequartista: sono curioso di vedere come si muoverà. Quel che è certo, è che se uno sa giocare a pallone può ricoprire svariati ruoli”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…