MILANO – Mario Sconcerti è intervenuto al programma radiofonico “Parole di Calcio” sulle frequenze di RMC SPORT. Ecco il suo intervento:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La difesa del club è solida, in più credo che in estate non sarà venduto alcun pezzo pregiato come Romagnoli. Il ragazzo, in questo momento, è il miglior centrale italiano in circolazione. Possiamo anche pensare che Chiellini arrivi fino agli Europei, ma avrà un’età avanzata. Poi toccherà a ragazzi come lui. Romagnoli già da moltissimi anni gioca regolarmente in Serie A, con risultati eccellenti e sempre nel giro Nazionale. Ha tutto per essere un grande, ha anche visione di gioco“.
Chi ti ricorda Romagnoli? – “È più fine e meno fisico rispetto al classico stopper all’italiana, ma è un centrale a tutti gli effetti. Non mi viene in mente nessuno in particolare per il paragone. Ma è molto diverso da Chiellini, questo lo posso dire. Hanno anche un’interpretazione diversa dello stesso ruolo“.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…