Sansone: “Quando mi acquisto al fantacalcio e segno un pensierino sul +3 ce lo faccio”

MILANO –  Dopo due anni in Liga con la maglia del Villarreal, Nicola Sansone durante l’ultimo calciomercato è tornato in Italia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

A scommettere su di lui il Bologna che punta sull’ex Sassuolo per provare a restare in Serie A. L’ex attaccante ha ripagato la fiducia con un gol contro la Roma. Sansone, durante un derby contro il Carpi, segnò un gol: nulla di strano visto il suo ruolo. Ma quello che colpì fu la sua esultanza che mostrò una maglia con il suo campioncino Fantagazzetta che nella giornata di oggi ha realizzato un’intervista proprio al neo attaccante rossoblù per parlare del fantacalcio: “Da quando sono andato in Spagna non ho fatto più il fantacalcio, perché non avevo tempo per seguirlo. Pero’ dall’anno prossimo sicuramente lo rifarò. Se mi acquisterò? Speriamo di si dai (ride, ndr)Quando facevo il fantacalcio giocavo con mio cugino ed i miei amici del paese. Durante l’ultima stagione al Sassuolo ho avuto l’idea di stampare il campioncino su una maglietta e quando ho realizzato il gol al Carpi l’ho fatta vedere. In passato mi sono acquistato, in particolare ricordo proprio nella stagione quando siamo andati in Europa League con il Sassuolo. Le emozioni per esultare contemporaneamente per un gol ed un +3? All’inizio non ci pensi, esulti solo per il gol, poi pero’ dopo un pensierino ce lo fai“.

SU CHI PUNTARE DEL BOLOGNA – “Chi acquistare del Bologna? Difensore consiglio Dijks, mentre come centrocampista vedo bene Soriano. Attaccante? Sansone (ride, ndr). Scherzi a parte, consiglierei Palacio“.

FANTACALCIO SOCIAL E  SPOGLIATOIO – “Qualche volta si parla del fantacalcio nello spogliatoio, anche se non è un argomento molto trattato. Soprattutto quando segna un calciatore che si ha nella propria rosa. Messaggi sui social? Secondo me, purtroppo, sono più insulti che arrivano e non messaggi di incoraggiamento“.

Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA

 

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Gozzini: “Ardon Jashari ha assunto la guida del centrocampo”

Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

7 ore ago

Pedullà: “Il Milan ha fatto una partita non seria nel primo tempo”

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…

8 ore ago

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

8 ore ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

9 ore ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

10 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

10 ore ago