Matteo Salvini, leader della Lega e tifoso rossonero
MILANO – La questione di San Siro è una vicenda che si è aperta quest’estate: Milan ed Inter infatti hanno avanzato la richiesta di costruire un nuovo stadio. Questo desiderio da parte delle due società è stato accolto con opinioni discordanti tra loro, chi si è dichiarato d’accordo con la modernità e chi invece preferirebbe far onore a una delle strutture più popolari ed importanti in Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In merito alla questione San Siro si è espresso anche Matteo Salvini che si è detto assolutamente contrario a tutto ciò. Il politico ha detto: “Sono assolutamente contrario, è giusto guardare avanti pensando a stadi all’avanguardia e con occhio attento al futuro ma San Siro è il calcio nel mondo e abbatterlo è un follia, dal mio punto di vista. Mi domando come siano protette alcune schifezze architettoniche di nessun pregio e come si faccia ad abbattere il simbolo di sport e di amicizia nel mondo: milianista e da milanese sono assolutamente contrario all’abbattimento”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…