Massimo Moratti
MILANO – San Siro è stato uno dei protagonisti di questa stagione estiva, lo stadio ha fatto molto discutere in quanto Inter e Milan hanno avanzato la richiesta di un suo rifacimento. I commenti suscitati sono stati molti, soprattutto da parte dei tifosi e cittadini di Milano che vedono la struttura come un pezzo della storia della città. A proposito di quest’argomento è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera Massimo Moratti ex presidente dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Moratti si è espresso in merito alla questione San Siro e alle posizioni di Inter e Milan, con queste parole: “Credo che sia giusto che Palazzo Marino, la Regione, le istituzioni, ma soprattutto la gente conosca i diversi scenari. Che si vedano i progetti finali. Non penso a un referendum per votare la soluzione più gradita. Ovvio che le società debbano assumersi fino in fondo tutte le responsabilità di un progetto storico così ampio. Ma è bello che la gente sappia di cosa stiamo parlando. La partecipazione in questo caso è necessaria. La trasparenza può far bene a tutti. Milan e Inter mi sembrano molto affiatate e allineate per arrivare fino in fondo a questa questione. Vedono il traguardo. Avranno fatto bene i loro calcoli. Lo stadio lo faranno certamente”.
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…