San Siro
MILANO – San Siro è sotto i riflettori ormai da molto tempo, grande protagonista di quest’estate; sono state molte le polemiche che si sono create attorno ad una delle strutture cui i tifosi e non solo, sono molto affezionati. Il tema centrale è il rifacimento dello stadio Meazza, il Corriere dello Sport riporta due immagini che ritraggono il possibile nuovo aspetto di San Siro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sono infatti arrivati i primi progetti, per il momento ce ne sono due: il primo di Populous che disegna San Siro come una struttura rettangolare ricoperta da guglie di vetro che richiamano le guglie del Duomo di Milano. Il secondo progetto è presentato da Progetto Cmr con Sportium: lo stadio è di forma ovale e si intravedono due anelli che si intersecano a dimostrazione della volontà comune di Milan ed Inter di portare avanti un progetto di questo calibro. In entrambi i disegni però si vede davvero poco di ciò che c’è intorno allo stadio, per questo bisognerà aspettare ancora qualche tempo.
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…