Allan Saint-Maximin
MILANO – Nelle ultime ore del calciomercato di riparazione il Milan ha provato a convincere il Nizza di Vieria a cedere il proprio gioiello Allan Saint-Maximin, senza però riuscirci.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da “Tuttosport” Leonardo e Maldini ora proveranno a giocare d’anticipo con il club transalpino, un po’ come successo con Paquetà dal Flamengo. Lo scopo di questa mossa è quello di evitare di partecipare ad un’asta. Il rossoneri di Francia però non vogliono anticipare i tempi perché, in caso di qualificazione in Europa League, il cartellino di Saint-Maximin potrebbe arrivare a toccare anche i 30 milioni d’euro. D’altro canto il Milan è in attesa di sapere cosa decideranno il Tas e l’UEFA sul ricorso presentato in merito al FairPlay Finanziario ( e molto dipenderà anche dalla qualificazione in Champions League). Il giovane talento ha fatto sapere alla dirigenza del Nizza che a fine stagione lascerà il club e che la destinazione Milan gli piace. Ma questo si era capito già il mese scorso quando fece pressioni alla dirigenza affinché lo lasciassero andare al Milan. Leonardo e Maldini non vogliono lasciarselo scappare: il primo è in contatto con il club mentre l’ex Capitano è in contatto con l’intermediario.
Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…