MILANO – (ANSA) – ROMA, 14 GIU – “Paulo Fonseca è fermamente convinto che la disciplina sarà una delle chiavi principali per raggiungere i nostri obiettivi”. Così il presidente della Roma, James Pallotta, parlando del nuovo allenatore, conosciuto nei giorni scorsi a Londra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il businessman statunitense, in un’intervista pubblicata sul sito del club, si è soffermato molto sul fatto che l’ex tecnico dello Shakhtar “spiegherà da subito ai giocatori cosa si aspetta da loro e cosa dovranno fare tutti. La Roma non è una questione di individui, si tratta di vincere come una squadra. Chiunque non voglia far parte di ciò che stiamo cercando di creare può andarsene. Lo ha spiegato molto chiaramente e io sono al cento per cento d’accordo con lui su questo aspetto”. “Abbiamo parlato di mercato, ma questo resta tra noi e lui – ha aggiunto Pallotta -. Conosce i reparti in cui dobbiamo migliorare e chiaramente ci sono dei calciatori che gradisce di più e che forse vorrebbe vedere a Roma”. CLICCA QUI >Intanto, ultim’ora: rottura a sorpresa, Maldini è furioso!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…