donnarumma
MILANO – Sono molto confortanti i numeri registrati dalla difesa rossonera negli ultimi due mesi: appena tre gol subiti in campionato da inizio dicembre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Inoltre, in questo inizio di 2019 il Milan ha subito gol soltanto in Supercoppa Italiana contro la Juve ed ha mantenuto la porta inviolata per bene quattro volte: una con la Samp, una con il Genoa e due contro il Napoli. Stasera, la squadra di Gattuso andrà a caccia del terzo clean sheet consecutivo in campionato: un risultato che, se raggiunto, darebbe ancora più solidità a tutta la squadra, non solo al reparto arretrato. Per i rossoneri tre clean sheet di fila non si verificano da un anno. Tuttavia, davanti ci sarà la Roma, uno dei migliori attacchi della Serie A, nonché la squadra che effettua più tiri verso lo specchio della porta avversaria. Insomma, all’Olimpico andrà in scena una sfida tra un super-attacco e una difesa-bunker.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…