Francesco Repice, radiocronista di Rai Radio 1.
MILANO – Francesco Repice, nota voce della Rai, ha parlato ai microfoni di Milan News. Queste le sue parole, d’encomio, a Gennaro Gattuso:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Chi sostiene questo non capisce niente di calcio. Come quelli che accusano Allegri: non sanno di che parlano. Con la Lazio può anche aver preparato quel tipo di partita, ma non ci trovo nulla di strano. Aspetti e magari, se riesci a ripartire e trovare gli spazi per far male all’avversario, fai un gol fuori casa. Non capisco perché, contro una squadra che ha attaccanti veloci come la Lazio, bisogna giocare aperti col rischio dia farli entrare in area di rigore. C’è questo “guardiolismo” imperante – ma tutti dimenticano che Guardiola ha fatto spendere al suo club un miliardo di euro in tre anni – per cui bisogna giocare sempre in attacco, correre in avanti fregandosene degli avversari, non fare marcature preventive e non lavorare sulle catene”.
Intanto, Elliott mostruoso: ecco il colpo da Champions! > CLICCA QUI
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…