Maldini proverà a portare Ceballos a Milano
Milano- Si sta per scatenare un’asta in Brasile, quella sul talentuosissimo diciassettenne del Flamengo: Reinier Jesus. Centrocampista che promette di essere il faro per il centrocampo del Brasile che verrà, ha disputato soltanto 9 partite mettendo a segno 5 gol con la squadra under 17. Un biglietto da visita non dei migliori, ma su di lui pronti a scommetere ci sono Milan e Real Madrid e ora anche l’Arsenal, come riporta “The Sun” i gunners potrebbero sorpassare le due concorrenti nella corsa al giocatore inserendosi prepotentemente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul contratto il ragazzo ha una clausola da ben 70mln di euro troppi per le casse del Milan e troppi per un ragazzo che deve dimostrare ancora tutto. Il Milan sta monitorando la situazione da tempo e vista la sua affinità nel pescare in Brasile, basti pensare ai colpi Kakà e Pato e il più recente Paquetà, prova a studiare il colpo per aggirare la clausola e battere la concorrenza di un Real che non sta badando a spese e dell’Arsenal solidissimo a livello economico.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…