MADRID, SPAIN - AUGUST 17: Sergio Ramos of Real Madrid smiles during a press conference to announce his new five-year contract with Real Madrid at the Santiago Bernabeu stadium on August 17, 2015 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
MILANO – Zinedine Zidane sta per tornare sulla panchina del Real Madrid: Santiago Solari ha già salutato i suoi giocatori e a breve ci sarà l’annuncio ufficiale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sergio Ramos intanto, difensore e capitano della squadra spagnola, è intervenuto sui propri profili social per parlare della disastrosa stagione che stanno vivendo i Blancos.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Quello che è successo negli ultimi tempi è stato un disastro: noi giocatori siamo i principali responsabili e io lo sono ancora di più, essendo il capitano di questa squadra. Non ci sono problemi con nessuno e tutti abbiamo un unico interesse che si chiama Real Madrid. Per quanto riguarda Solari, è una decisione che non riguarda noi giocatori e nella quale non mettiamo mai bocca. Abbiamo un enorme rispetto per il ruolo di allenatore del Real, che avrà sempre il nostro appoggio. E’ stata una stagione profondamente deludente. Ma così come non ci fermiamo quando vinciamo, non lo facciamo nemmeno dopo le sconfitte”.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…