Zidane, ex allenatore del Real Madrid
MILANO – Ieri sera, contro l’Ajax, il Real Madrid ha subito una clamorosa umiliazione che ne ha decretato l’uscita di scena dalla Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I blancos stanno vivendo una stagione da horror: fuori dalla Champions, fuori dalla Coppa del Re, resta soltanto il quarto posto da difendere in campionato. Il rapporto con Santiago Solari è arrivato praticamente al capolinea: lo spagnolo lascerà la panchina madrilena a fine stagione ma, se le cose dovessero ulteriormente peggiorare, Perez potrebbe anticiparne l’esonero. Stando a quel che riferisce La Sexta, Florentino starebbe pensando di richiamare Zinedine Zidane per la prossima stagione, garantendogli piena autonomia sul fronte calciomercato per rifondare completamente la squadra. Zizou ci sta pensando, anche perché le pretendenti non mancano: sull’allenatore francese c’è anche il fortissimo interesse della Juventus che sta già pensando al dopo Allegri.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…