Zidane, ex allenatore del Real Madrid
MILANO – Ieri sera, contro l’Ajax, il Real Madrid ha subito una clamorosa umiliazione che ne ha decretato l’uscita di scena dalla Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I blancos stanno vivendo una stagione da horror: fuori dalla Champions, fuori dalla Coppa del Re, resta soltanto il quarto posto da difendere in campionato. Il rapporto con Santiago Solari è arrivato praticamente al capolinea: lo spagnolo lascerà la panchina madrilena a fine stagione ma, se le cose dovessero ulteriormente peggiorare, Perez potrebbe anticiparne l’esonero. Stando a quel che riferisce La Sexta, Florentino starebbe pensando di richiamare Zinedine Zidane per la prossima stagione, garantendogli piena autonomia sul fronte calciomercato per rifondare completamente la squadra. Zizou ci sta pensando, anche perché le pretendenti non mancano: sull’allenatore francese c’è anche il fortissimo interesse della Juventus che sta già pensando al dopo Allegri.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…