[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – “Debuttare contro la Roma sarà bello” dice Claudio Ranieri nuovo allenatore della Sampdoria. Il mister esordirà al Ferraris domenica contro i giallorossi che sono stati anche la sua ultima squadra nella stagione scorsa. Ranieri si trova ad essere nuovamente il successore di Di Francesco, infatti l’altra panchina che è saltata oltre a quella di Giampaolo, è stata proprio quella della Samp.
Ranieri dice di essere pronto per questa nuova sfida che lo aspetta e che ha accettato perchè nonostante i blucerchiati siano ultimi in classifica il loro vero valore deve ancora palesarsi. Queste sono state le parole dell’allenatore: “L’ultima mia squadra è stata la Roma e ricomincio con la Roma, è un’altra bella cosa della mia carriera. Dovremo ridare fiducia e convinzione alla squadra, voglio che i miei giocatori non si arrendano mai. So accettare la sconfitta solo quando un’altra squadra ha dimostrato di essere più forte della mia, ma come voglia e determinazione nessuno dovrà batterci”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…