Ralf Rangnick
Cento milioni a disposizione, forse anche qualcosa di più, per il prossimo mercato. E’ questo il possibile budget che Ralf Rangnick avrà a disposizione da Ivan Gazidis per rifare il Milan.
Per il successore di Stefano Pioli potrebbe esserci i soldi da investire su tre uomni di sua piena fiducia: direttamente dal Lipsia potrebbero seguirlo a Milano tre giovani promesse: il bomer Timo Werner (24 anni), il trequartista Dani Olmo (21) e il centrale francese Upamecano (21). Tre giocatori per cui il Milan dovrà sborsare non meno di 130 milioni di euro considerato valore, scandenze e importanza per il Lipsia che non vuole fare sconti.
Tre giocatori che il manager conosce bene avendoli voluti, avendoli cresciuti e lanciati in Bundesliga. Nomi sicuri ma anche altre interessanti opzioni come il norvegese del Celtic Ajer (22) .
Tanti nuovi arrivi e nessuna conferma per chi a gennaio ha fatto la differenza: da Ibrahimovic a Kjaer, da Begovic a Saelemaekers. Via anche Bonaventura e Biglia che dal prossimo 30 giugno non saranno più due giocatori rossoneri. Se ne andranno definitivamente anche Reina, Antonio Donnarumma e soprattutto Gigio.
Di ritorno dal Psv anche Ricardo Rodriguez che però potrebbe avere una seconda chance con Rangnick…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…