Ralf Rangnick
Cento milioni a disposizione, forse anche qualcosa di più, per il prossimo mercato. E’ questo il possibile budget che Ralf Rangnick avrà a disposizione da Ivan Gazidis per rifare il Milan.
Per il successore di Stefano Pioli potrebbe esserci i soldi da investire su tre uomni di sua piena fiducia: direttamente dal Lipsia potrebbero seguirlo a Milano tre giovani promesse: il bomer Timo Werner (24 anni), il trequartista Dani Olmo (21) e il centrale francese Upamecano (21). Tre giocatori per cui il Milan dovrà sborsare non meno di 130 milioni di euro considerato valore, scandenze e importanza per il Lipsia che non vuole fare sconti.
Tre giocatori che il manager conosce bene avendoli voluti, avendoli cresciuti e lanciati in Bundesliga. Nomi sicuri ma anche altre interessanti opzioni come il norvegese del Celtic Ajer (22) .
Tanti nuovi arrivi e nessuna conferma per chi a gennaio ha fatto la differenza: da Ibrahimovic a Kjaer, da Begovic a Saelemaekers. Via anche Bonaventura e Biglia che dal prossimo 30 giugno non saranno più due giocatori rossoneri. Se ne andranno definitivamente anche Reina, Antonio Donnarumma e soprattutto Gigio.
Di ritorno dal Psv anche Ricardo Rodriguez che però potrebbe avere una seconda chance con Rangnick…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…