MILANO – Il Milan è pronto a tornare in campo per la terza giornata di ritorno in campionato: a San Siro bisogna superare il Cagliari per tornare al quarto posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dal primo minuto, al centro dell’attacco, ci sarà ancora Piatek, diventato già un insostituibile per mister Gattuso. Ai microfoni di RMC Sport, Claudio Raimondi ha parlato del bomber polacco e di Gigio Donnarumma, che arriva contro i sardi a quota 150 presenze in rossonero.
IL SUO COMMENTO – “Piatek ha fatto capire di avere sangue freddo, ora devono uscire le ali. Suso deve fare vedere le sue magie e Calhanoglu decidere cosa fare. Donnarumma? E’ un predestinato, ad ogni errore una valanga di critiche ma vedo che è cambiato. Si è calato nel progetto a tutti gli effetti, siamo di fronte davvero al nuovo Buffon. E’ un valore aggiunto e il Milan se lo deve tenere stretto”.
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…