Milano- Sarà un giovane Milan quello che verrà, la società si sta affidando a Giampaolo per la sua bravura con i meno esperti, in casa Milan ci sono molti profili che possono giovare dall’arrivo del tecnico di Bellinzona. Alla Sampdoria ha dato un’identità di gioco a Duvan Zapata, al Milan lo aspettano Cutrone e Piatek, sicuramente due che sotto Gattuso hanno brillato per grinta. Adesso con la guida di Giampaolo ci si aspetta la definitiva consacrazione anche dal punto di vista tattico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La speranza di avere un Audero-bis replicato con il giovane Alessandro Plizzari o anche che ci faccia rivedere il vero Andrea Conti, tornato dall’infortunio ma solo lontano parente di quello ammirato nell’Atalanta. Che riesca a recuperare Mattia Caldara, anche lui ex gioiello della Dea bloccato nell’infermeria rossonera, mai convincente, Giampaolo spera di farlo brillare a Milano. Se arriverà Sensi dal Sassuolo avrà un altro baby da plasmare come vuole, ma sicuramente il profilo più delicato da gestire è quello di Lucas Paquetà. Il suo impatto sul Milan è stato importante ma sta a Giampaolo trovargli una dimensione di calcio che lo faccia esprimere al meglio. Bravo a far crescere i giovani il mister dovrà essere bravo a far crescere l’entusiasmo intorno a questo Milan.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…