Milano- Sarà un giovane Milan quello che verrà, la società si sta affidando a Giampaolo per la sua bravura con i meno esperti, in casa Milan ci sono molti profili che possono giovare dall’arrivo del tecnico di Bellinzona. Alla Sampdoria ha dato un’identità di gioco a Duvan Zapata, al Milan lo aspettano Cutrone e Piatek, sicuramente due che sotto Gattuso hanno brillato per grinta. Adesso con la guida di Giampaolo ci si aspetta la definitiva consacrazione anche dal punto di vista tattico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La speranza di avere un Audero-bis replicato con il giovane Alessandro Plizzari o anche che ci faccia rivedere il vero Andrea Conti, tornato dall’infortunio ma solo lontano parente di quello ammirato nell’Atalanta. Che riesca a recuperare Mattia Caldara, anche lui ex gioiello della Dea bloccato nell’infermeria rossonera, mai convincente, Giampaolo spera di farlo brillare a Milano. Se arriverà Sensi dal Sassuolo avrà un altro baby da plasmare come vuole, ma sicuramente il profilo più delicato da gestire è quello di Lucas Paquetà. Il suo impatto sul Milan è stato importante ma sta a Giampaolo trovargli una dimensione di calcio che lo faccia esprimere al meglio. Bravo a far crescere i giovani il mister dovrà essere bravo a far crescere l’entusiasmo intorno a questo Milan.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…