[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – E’ caos totale intorno alla Serie B. Dopo la decisione del TAR di accogliere il ricorso della Ternana per la riammissione nel torneo, il campionato cadetto potrebbe tornare a 22 squadre. Infatti, ci sono anche altre società in attesa del reintegro in cadetteria, tra cui la Pro Vercelli. Come riporta tuttomercatoweb, proprio il legale dei piemontesi, l’avvocato Cesare Di Cintio, si è espresso sul caso.
LE SUE PAROLE – “Ora la palla passa alla Federazione, che deve attuare mi auguro in tempi brevi la procedura dei ripescaggi. Ma non c’è dubbio che la serie B debba tornare a 22 squadre. Immagino che la FIGC non abbia intenzione d’impugnare questa decisione e del resto non ci sono nemmeno i presupposti, i giudici hanno sospeso la pronuncia del Tfn evidenziando i profili d’illegittimità dei provvedimenti dell’allora commissario. Spero che la Lega di Serie B non voglia andare allo scontro. La Ternana ha già giocato cinque partite in serie C? E’ un problema della Lega di B e della Federcalcio. Intanto è stata vinta la partita più difficile, quella sul format del campionato e il Tar ci ha dato ragione”.
Intanto, ecco le prime parole di Paquetà da giocatore del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…