[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – E’ caos totale intorno alla Serie B. Dopo la decisione del TAR di accogliere il ricorso della Ternana per la riammissione nel torneo, il campionato cadetto potrebbe tornare a 22 squadre. Infatti, ci sono anche altre società in attesa del reintegro in cadetteria, tra cui la Pro Vercelli. Come riporta tuttomercatoweb, proprio il legale dei piemontesi, l’avvocato Cesare Di Cintio, si è espresso sul caso.
LE SUE PAROLE – “Ora la palla passa alla Federazione, che deve attuare mi auguro in tempi brevi la procedura dei ripescaggi. Ma non c’è dubbio che la serie B debba tornare a 22 squadre. Immagino che la FIGC non abbia intenzione d’impugnare questa decisione e del resto non ci sono nemmeno i presupposti, i giudici hanno sospeso la pronuncia del Tfn evidenziando i profili d’illegittimità dei provvedimenti dell’allora commissario. Spero che la Lega di Serie B non voglia andare allo scontro. La Ternana ha già giocato cinque partite in serie C? E’ un problema della Lega di B e della Federcalcio. Intanto è stata vinta la partita più difficile, quella sul format del campionato e il Tar ci ha dato ragione”.
Intanto, ecco le prime parole di Paquetà da giocatore del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…