18 Nov 2000: Federico Giunti of AC Milan moves forward during the Italian Serie A match against Lazio played at the Stadio Olimpico, in Rome, Italy. The match ended in a 1-1 draw. Mandatory Credit: Claudio Villa /Allsport
MILANO – Buona la prima per Federico Giunti: il nuovo tecnico del Milan Primavera ha trovato la vittoria all’esordio, nell’amichevole contro la Monza Berretti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Al termine della partita, vinta per 2-0, l’ex centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv, manifestando la sua fiducia verso il gruppo rossonero.
LE SUE PAROLE – “Era un match che arrivava al termine di un mini-ciclo di cinque giorni di allenamenti. Per i ragazzi era importante anche non farsi male. In assenza dei nazionali, sono contento di aver fatto giocare qualche giocatore poco impiegato nella prima parte di stagione. Non è facile cambiare allenatore a metà cammino, specie in un settore giovanile. Queste decisioni sono difficili da prendere, ma i ragazzi hanno capito ed hanno reagito bene. Purtroppo la classifica ci chiede urgentemente di migliorare e di fare risultati importanti. Non possiamo permetterci di andare a rilento. Vedo però che c’è la voglia di iniziare l’anno con buoni propositi e di mettersi tutti a disposizione; ringrazio i ragazzi per quello che hanno fatto vedere in questi giorni. Sono fiducioso: questo gruppo ha attitudine al lavoro, buone qualità morali e anche tecniche”.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…