MILANO – Nicola Pozzi, ex attaccante di Milan e Sampdoria, ha parlato a Radio Rossonera in vista dell’incrocio in Coppa Italia tra le due squadre:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Maldini ha scritto la storia del Milan. Quando a 17 anni arrivai al Milan mi misero in camera con lui, ebbi questa fortuna. Una persona squisita e della grande professionalità, quando sbagliavi qualcosa ti faceva capire tutto con uno sguardo. Sono molto contento di rivederlo al Milan perché a livello umano ha tantissimo da dare. Ho avuto la fortuna di conoscere pure Gattuso durante i miei mesi di apprendimento in maglia rossonera: un leader indiscusso. Gattuso vive il calcio in maniera quasi maniacale”. Della Sampdoria, bisognerà fare attenzione soprattutto a Fabio Quagliarella: “Quagliarella sta vivendo una seconda giovinezza e sta collezionando numeri importanti marcando una serie di reti consecutive con cui è entrato nella storia del club doriano. Fisicamente è sano ed il gioco di Giampaolo sicuramente gli sta giovando”.
Intanto, Leo spiazza tutti: pronto il primo colpo per giugno > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…