Mario Mandzukic, attaccante croato classe 1986
MILANO – Il giornalista Michele Plastino è intervenuto a Radio Sportiva dove ha parlato di calcio e tra le altre squadre si è espresso anche sul Milan di Pioli. È evidente che il club stia attraversando un periodo duro, e che la squadra non renda come dovrebbe, perciò in molti fanno già diverse supposizioni per chi approderà in rossonero nel mercato di gennaio. Ibrahimovic è il sogno dei tifosi che desidererebbero vedere di nuovo a San Siro l’attaccante svedese. Queste sono state le parole di Plastino: “Mario Mandzukic? Farebbe comodo a chiunque. Il Milan sarebbe in grado di sobbarcarsi il suo ingaggio nel caso in cui non prendesse Ibrahimovic. E’ un trascinatore”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giornalista crede dunque che anche se Ibrahimovic non dovesse arrivare il Milan potrebbe pensare ad un altro giocatore molto forte e cioè Mandzukic, un vero e proprio trascinatore.
[poll id=”571″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…