Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan.
MILANO – Anche se il mercato estivo si è ormai chiuso da qualche giorno, il Milan sta già pensando ai prossimi colpi di gennaio ed ha inviato molti osservatori in Argentina. Nel mirino dei rossoneri ci sono Pizarro e Quarta per i quali il Milan aveva già avviato dei contatti quest’estate, aveva poi deciso però di guardare ad altri profili che sembravano essere più congeniali al lavoro di Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Rodolfo Pizarro in realtà si era avvicinato di molto al Milan già durante questa sessione di mercato ma poi con Suso trequartista, Paquetá che può giocare sia da mezzala che in zona trequarti e il ritorno di Bonaventura, l’idea dell’argentino era stata messa da parte. Quarta invece è il difensore del River Plate e abbina giovane età a grande tecnica, potrebbe essere un profilo importante per Giampaolo; le idee per il prossimo mercato sembrano già essere concrete.
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…