Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan.
MILANO – Anche se il mercato estivo si è ormai chiuso da qualche giorno, il Milan sta già pensando ai prossimi colpi di gennaio ed ha inviato molti osservatori in Argentina. Nel mirino dei rossoneri ci sono Pizarro e Quarta per i quali il Milan aveva già avviato dei contatti quest’estate, aveva poi deciso però di guardare ad altri profili che sembravano essere più congeniali al lavoro di Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Rodolfo Pizarro in realtà si era avvicinato di molto al Milan già durante questa sessione di mercato ma poi con Suso trequartista, Paquetá che può giocare sia da mezzala che in zona trequarti e il ritorno di Bonaventura, l’idea dell’argentino era stata messa da parte. Quarta invece è il difensore del River Plate e abbina giovane età a grande tecnica, potrebbe essere un profilo importante per Giampaolo; le idee per il prossimo mercato sembrano già essere concrete.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…