Andrea Pirlo, grande leggenda rossonera.
MILANO – Andrea Pirlo, ex centrocampista del Milan e della Nazionale, è passato quest’oggi da Milanello per rivedere qualche vecchio amico. Pirlo, ha poi parlato ai microfoni di Milan Tv:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Per me è la prima volta che torno. Rino è sempre lui, con la sua voglia, con la sua grinta, sta facendo molto bene. Da raccontare su Rino ci sono talmente tante cose, difficile trovarne solo una. Abbiamo fatto tanti anni con lui, ricordo che mi aveva dato anche una forchettata una volta (ride, ndr). Sono stati anni bellissimi e divertenti. Tornare qua è sempre bello e rivedere vecchi amici emoziona. A Milanello tutto è splendido, dalla camera da pranzo agli spogliatoi. Il Milan? Sono stati dieci anni fantastici con amici che porto ancora adesso avanti con il tempo, quindi è veramente bello essere qua”. A quanto pare poi, è in vista una sfida amichevole con il Liverpool a scopo benefico: “Ho smesso da poco ma un po’ di ruggine già c’è. La cosa più bella però, come dice Massimo (Ambrosini) è ritrovare vecchi amici e stare tutti insieme”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…