[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Uno degli obiettivi principali di Stefano Pioli sarà quello di valorizzare il talento di Lucas Paquetá che in questo inizio di campionato non è stato “sfruttato” nel modo giusto. Il giocatore infatti è sempre stato inserito in campo attraverso i cambi e molti tifosi si sono lamentati per l’uso sbagliato che Giampaolo faceva di lui.
L’ex mister rossonero infatti voleva educare il giocatore in “maniera europea, educarlo tatticamente”, il punto è che ogni volta che Paquetá faceva il suo ingresso le partite sono sempre cambiate. Uno degli ultimi esempi è proprio la gara contro il Genoa: al Ferraris appena sono entrati in campo il brasiliano e Leao, il match ha preso una piega positiva. Pioli perciò vuole tirare fuori il meglio da questo giovane talento che tutti sperano riesca a risolvere almeno un po’ questa triste (per il momento) situazione.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…