[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Uno degli obiettivi principali di Stefano Pioli sarà quello di valorizzare il talento di Lucas Paquetá che in questo inizio di campionato non è stato “sfruttato” nel modo giusto. Il giocatore infatti è sempre stato inserito in campo attraverso i cambi e molti tifosi si sono lamentati per l’uso sbagliato che Giampaolo faceva di lui.
L’ex mister rossonero infatti voleva educare il giocatore in “maniera europea, educarlo tatticamente”, il punto è che ogni volta che Paquetá faceva il suo ingresso le partite sono sempre cambiate. Uno degli ultimi esempi è proprio la gara contro il Genoa: al Ferraris appena sono entrati in campo il brasiliano e Leao, il match ha preso una piega positiva. Pioli perciò vuole tirare fuori il meglio da questo giovane talento che tutti sperano riesca a risolvere almeno un po’ questa triste (per il momento) situazione.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…