gazzanet

Pioli vuole vedere il vero Lucas Paquetá

Lucas Paquetá è uno dei giocatori che con Giampaolo è rimasto un po' in ombra, ora Pioli vuole valorizzarlo e metterlo a disposizione della squadra

Redazione Il Milanista

Pioli vuole valorizzare Paquetá

Pioli cercherà di valorizzare Paquetá

MILANO - Uno degli obiettivi principali di Stefano Pioli sarà quello di valorizzare il talento di Lucas Paquetá che in questo inizio di campionato non è stato "sfruttato" nel modo giusto. Il giocatore infatti è sempre stato inserito in campo attraverso i cambi e molti tifosi si sono lamentati per l'uso sbagliato che Giampaolo faceva di lui.

L'ex mister rossonero infatti voleva educare il giocatore in "maniera europea, educarlo tatticamente", il punto è che ogni volta che Paquetá faceva il suo ingresso le partite sono sempre cambiate. Uno degli ultimi esempi è proprio la gara contro il Genoa: al Ferraris appena sono entrati in campo il brasiliano e Leao, il match ha preso una piega positiva. Pioli perciò vuole tirare fuori il meglio da questo giovane talento che tutti sperano riesca a risolvere almeno un po' questa triste (per il momento) situazione.