MILANO – Anche la Nazionale è stato uno dei temi toccati da Piatek nella lunga intervista rilasciata a Przeglad Sportowy. Le sue parole in merito:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Io voglio che la Polonia sia squadra e che vinca le partite di qualificazione agli Europei del 2020. Il ct avrà certamente il mal di testa, vista la forma di noi tre (Lewandowski, Milik e Piatek, ndr). Vedremo cosa succederà, sono decisioni che spettano a lui. Noi dobbiamo fare di tutto per poter giocare dall’inizio. In sintesi, è il campo che decide la formazione titolare. 4-4-2 con Lewandowski? Al Genoa ho giocato in coppia con Kouamè e abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono un attaccante di tipo diverso rispetto a Robert o Arek. Non ho alcun problema a giocare con nessuno di loro. Credo che la squadra potrebbe ottenere il miglior vantaggio dallo schierare le due punte, perchè siamo davvero in forma. Adesso, però, non voglio pensare alla nazionale. Mi aspettano partite importanti al Milan, sia in campionato che in Coppa Italia”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…