MILANO – Piatek è arrivato al Milan dal Genoa durante la sessione del mercato invernale cioè quello di riparazione. Ai rossoneri serviva un giocatore che fosse abituato a segnare tanto e la dirigenza del Milan l’aveva individuato proprio nel polacco. Il primo periodo con il club del Diavolo fu davvero roseo: l’attaccante segnava quasi ad ogni partita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ormai però quelli sono solo ricordi perchè da quando è arrivata la primavera Piatek non ha più segnato; quest’estate durante le amichevoli di ICC è andato a segno 0 volte, si pensava che l’assenza di gol fosse dovuta alla forma fisica non ancora ottimale, invece questa scia di non reti si sta prolungando. Tanti parlano della “maledizione della 9” che dopo essere stata indossata da Inzaghi non ha più regalato così tante gioie ai padroni successivi. L’attaccante polacco si è difeso dalle accuse e lo ha fatto in Polonia dove adesso è impegnato con la Nazionale, i tifosi rossoneri si augurano che questa pausa risulti utile al giocatore.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…