MILANO – Carlo Pellegatti, noto giornalista da sempre vicino alle questioni del Milan, ha parlato ai microfoni di Telelombardia. Tanti i temi toccati, eccoli qui riportati:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Conoscendo Gattuso, opto più per un inserimento graduale di Paquetà, anche se c’è grande voglia di vederlo in campo da parte dei tifosi milanisti. E’ il grande acquisto a cui, spero, ne seguiranno degli altri. Gattuso deve trovare un vice Bonaventura per trovare più qualità negli inserimenti. Secondo me cade a fagiolo la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, anche se non sarà una sfida semplice. Spero nel debutto di Conti dal primo minuto, perchè se no non debutta mai. E spero anche in un bello spezzone per Paquetà. La Coppa Italia è importante, ma io qualcosa oserei. Io l’ho visto giocare in tre partite e lui giocava nel 4-2-3-1 e giocava dietro la prima punta. Per fare la mezzala devi avere una buona condizione fisica, andare continuamente avanti e indietro. Io me lo gusterei negli ultimi 20 metri. Nel Milan di domenica scorsa, lo farei giocare come esterno alto a sinistra al posto di Castillejo. Sensi? Potrebbe essere l’ideale, però devono essere giocatori non per colmare i buchi. Gabbiadini, per fare un nome su tutti, pur essendo un buon giocatore, non ho la certezza che possa farci fare un salto di qualità clamoroso”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…