MILANO – Carlo Pellegatti come ogni giorno è intervenuto sul proprio canale YouTube dove ha parlato del suo Milan che ultimamente non sta facendo molto bene. Il giornalista è rammaricato perchè la situazione classifica non è sicuramente tra le migliori e anche perchè ricorda i vecchi tempi dei rossoneri. Pellegatti parla così facendo riferimento anche alle gare con Napoli e Juventus: “Mi rimane tanta malinconia dopo il pareggio col Napoli, guardo la classifica, guardo alle rivali di sempre, Juventus e Inter: vincono, dominano, danno vita a un gran duello l’una contro l’altra e io invece, abituato a respirare l’aria fina della lotta per il vertice, sono qui nei miasmi della bassa classifica. Nella malinconia. Sono sempre molto ottimista, ma mi brucia terribilmente non guardare il calendario, illudermi, fare tabelle per alti obiettivi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Non mi sono ancora disabituato a non leggere la classifica per far dei calcoli sulle rivali di sempre, eppure in tre mesi abbiamo preso 20 punti”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…