MILANO – Tre punti fondamentali ottenuti contro il Sassuolo hanno permesso al Milan di scavalcare l’Inter al terzo posto in classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una prestazione tutt’altro che entusiasmante, ma efficace per portare a casa una vittoria essenziale nella corsa per la Champions League. Ai microfoni di MilanNews ne ha parlato Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera.
IL SUO COMMENTO – “Ieri c’erano sessantamila persone, alla fine ho visto un tripudio come non lo vedevo da tempo. E’ fuori discussione che il Milan abbia giocato male, il primo ad ammetterlo è stato Gattuso. Il popolo milanista sta però vivendo un momento di comprensibile euforia, non capitava da tempo di essere al terzo posto nel girone di ritorno. Il Milan è da un po’ che gioca male ma è comunque una squadra che ha cambiato completamente volto: grazie ad una difesa che è diventata il punto di forza riesce a portare a casa il risultato. Il fatto che i rossoneri riescano a vincere anche con prestazioni poco brillanti, la dice lunga sulla maturità raggiunta da questa squadra”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…