Il Milan è deluso dall'atteggiamento di Ibrahimovic
MILANO – Si sta avvicinando la sessione invernale del mercato, e le varie squadre stanno già da diverso tempo tenendo d’occhio diversi giocatori che potrebbero tornare utili. Anche il Milan ha inquadrato più di qualche profilo che farebbe comodo a Pioli e soprattutto alla classifica. L’avvocato Claudio Pasqualin è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb dove ha parlato del mercato di gennaio: “Sarà un mercato nel quale tutti cercheranno di rattoppare eventuali buchi. I problemi più grossi sono quelli del Milan, per i rossoneri parla la classifica. L’Inter invece ha capito di essere competitiva e quindi mi aspetto che possa intervenire. E la logica mi porta a pensare a Vidal, si giocherà sulla formula ma credo che si possa arrivare ad un’intesa. Così come per Giroud, un attaccante come lui farebbe comodo”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo Pasqualin quindi i problemi più rilevanti ce li ha il Milan che deve assolutamente cercare di rifarsi dopo la sessione invernale.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…