Marco Pasotto ha parlato a Milan Tv
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “La cosa che mi ha colpito è l’estrema rilassatezza di Gattuso in conferenza, è stata quella in cui l’ho trovato più rilassato in questo anno e mezzo. Ed è quasi un paradosso vista l’importanza della partita, è una tranquillità che si riverbera anche sulla squadra”.
ATALANTA – “Il Milan arriva a questa partita da quarto dopo tanti infortuni e problematiche è un valore molto importante, è merito dell’allenatore e merito anche del mercato di gennaio che è stato azzeccatissimo e ha aumentato il valore della squadra. Piatek ha fatto 4 gol in 6 tiri nello specchio, siamo a medie da alieno. Paquetà sta facendo un lavoro che era difficile da pronosticare. Il Milan arriva a questa partita in una situazione migliore di quella che avrei potuto pronosticare”.
DIFESA – “Il Milan da inizio dicembre è insieme al Barcellona ad aver subito meno gol in campionato, è una difesa a tenuta stagna e in questo momento è la fortuna dei rossoneri”.
Intanto, rivelazione pazzesca: la firma è più vicina > CLICCA QUI
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…