MILANO – E’ stata indubbiamente negativa la prestazione fornita ieri sera da Lucas Paquetà contro il Verona. Non a caso, il brasiliano è stato sostituito all’intervallo, a beneficio di Ante Rebic che ha fatto il proprio esordio con la maglia rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A fine partita, mister Giampaolo ha spiegato la scelta di far uscire il numero 39: “Non è una bocciatura, è un po’ disordinato, ma può fare il trequartista. Devo farlo diventare un giocatore completo. Capirà quando è il momento di essere più concreto e quando prendersi delle libertà”. Tuttavia, dopo le dichiarazioni del tecnico, Paquetà ha pubblicato fra le sue “stories” su Instagram un video con una bella giocata fatta al Bentegodi e la scritta “Brasiliano con molto orgoglio“. Insomma, quella di Lucas sembra essere una risposta polemica nei confronti del proprio allenatore.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini in viaggio per trattare un baby fenomeno: tutte le info
[poll id=”563″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…