Palmeri: “Il giro degli attaccanti adesso è nelle mani di Preziosi. Piatek? Alla fine il matrimonio si farà”

MILANO – Il giornalista di RMC Sport, Tancredi Palmeri è intervenuto ai microfoni di Live Show per parlare di alcuni movimenti delle punte, tra i quali Higuain e Piatek. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sull’affare Piatek
“C’è poi Higuain-Chelsea ma anche altre trattative che entrano in questo affare, ma è ovvio che interessa di più questo. Higuain non lo può tenere il Milan. E la Juventus poi se lo ritroverebbe sul groppone. Giustamente Preziosi se la sta giocando e lo vuole far pagare ‘anche’ alla Juventus, chiedendo Pjaca e Kean. Sulla trattativa Milan-Genoa, c’è ancora differenza ma il matrimonio s’ha da fare perché la cosa ormai è decisamente avviata. Il Genoa gioca al rialzo, è lecito che chieda 40 milioni, visto quanto potrà avere in estate. Anzi gli sta facendo un favore, accettando lo stesso che offre il West Ham e che ha rifiutato. C’entra anche Bertolacci? Ma non vale più di 10mln“.

Sul giro di attaccanti in Europa
Si basa tutto su Preziosi, ha le chiavi del calcio europeo ora. E’ proprio Piatek-Milan l’affare più difficile. Preziosi sa che se non prende ora i soldi, li prende dopo, anche di più. E’ Preziosi che deve sbloccarsi, gli altri già ci guadagnano. Sostituto di Piatek al Genoa? Per ora non nulla, per questo tutto passa da qui. Tutte le altre trattative sono bloccate da questa: ossia Morata ha abbassato le richieste con l’Atletico, li fratello di Higuain è già a Londra per il Chelsea. Tutto passa da Piatek. Non vedo come possa castrarsi Preziosi non vendendo il giocatore”.

Su Leonardo
“E’ sotto accusa per il mercato estivo? Diamo un giudizio sul rendimento dei giocatori. Il mercato è stato fatto a bocce ferme. Ricordiamoci cosa è stato detto ad agosto. Ho dato la sufficienza piena al mercato del Milan. Come fai a sapere che poi il rendimento decade?. Ci vuole onestà intellettuale. Si potrà giudicare ad agosto, non ora. Al massimo gli si può imputare il fatto di aver speso immediatamente per Paquetà, ma ricordiamoci come andò con Kakà”.

Intanto, siamo alle firme: che colpaccio per il Milan! > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

32 minuti ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

1 ora ago

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

11 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

14 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

14 ore ago