Franco Ordine
MILANO – Otto punti nelle prime quattro partite del 2019, contro Genoa, Napoli, Roma e Cagliari: il Milan ha ripreso la marcia verso l’obiettivo Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Rispetto al dicembre nero che ha caratterizzato la fine del girone d’andata, i rossoneri possono contare su alcuni elementi che in queste ultime giornate hanno fatto la differenza. Senza dimenticare, ovviamente, gli innesti di Piatek e Paquetà (ieri in rete per la prima volta). Ai microfoni di Milan Tv, ne ha parlato il noto giornalista Franco Ordine.
IL SUO COMMENTO – “Paquetà mi ha fatto una buonissima impressione, ma è presto per tirare fuori la fanfara. Colgo una clamorosa differenza tra queste prime giornate di ritorno e le ultime del girone d’andata: sono strepitosamente diverse, sia per i risultati che per le prestazioni. Ci sono dei giocatori sui quali ora si può fare cieco affidamento, dei veri e propri punti fermi: penso a Donnarumma, Bakayoko e anche Calabria. Inoltre, ci sono elementi che devono ancora arricchire questa squadra salendo di rendimento, come Kessié, Suso e Calhanoglu”.
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…