Theo Hernandez, terzino sinistro francese classe 1997 in forza al Milan, festeggiato da Castillejo.
Di Simone De Bari
MILANO – Tra due giorni, lunedì 22 giugno, il Milan ricomincerà il proprio campionato andando a far visita al Lecce di Fabio Liverani (calcio d’inizio alle 19,30). A differenza della sfida della scorsa settimana in Coppa Italia, mister Pioli avrà a disposizione anche Theo Hernandez e Samuel Castillejo, entrambi assenti per squalifica contro la Juventus. Ancora indisponibile, invece, Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sta recuperando dall’infortunio e proverà a rientrare per la sfida casalinga con la Roma, in programma domenica 28. Confermata la coppia difensiva Romagnoli-Kjaer, così come quella di centrocampo Bennacer-Kessié. In attacco spazio ancora ad Ante Rebic, nonostante la follia di cui si è reso protagonista in Coppa Italia. Di seguito, le probabili formazioni.
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Deiola, Petriccione; Saponara, Mancosu; Lapadula. ALL. Liverani.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessié, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura, Rebic. ALL. Pioli.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…