Milinkovic-Savic
[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
MILANO – Ora la Coppa Italia diventa un obiettivo concreto per il Milan che uscito dall’Europa League può tentare l’affondo verso il titolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il cammino della squadra di Gattuso vede però contrapposta la Lazio di Simone Inzaghi: una squadra che è diventata una delle più ostiche negli ultimi due anni e che è discretamente esperta nella competizione. Ecco perché i rossonero avrebbero preferito – in vista del doppio confronto in semifinale – affrontare i bianconcelesti in una situazione più vantaggiosa, con qualche pedina indisponibile. Invece, secondo le ultime indiscrezioni, non sarà così. Contrariamente a quello che si poteva pensare, Milinkovic Savic – uomo più pericoloso della formazione laziale – riuscirà a recuperare in vista della gara contro il Milan prevista per martedì 26 febbraio. Simone Inzaghi, ha oggi dichiarato: “Milinkovic ha avuto un problemino, al massimo gli farà saltare due partite, sapevamo di correre dei rischi. Non lo faremo più, vogliamo andare in fondo a tutti le competizioni. Partite mal distribuite, non dovevamo mai giocare di giovedì. Anche le altre italiane che giocano in Europa e in Coppa Italia hanno un calendario così. Vogliamo recuperarli al più presto” Dichiarazioni che lasciano dunque presupporre la sua presenza nella gara di Coppa Italia.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…