Borini
[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
NOTIZIE MILAN – È appena iniziata questa vigilia di Pasqua e siamo già a ridosso di Parma-Milan: la sfida andrà infatti ad animare la 33esima giornata di Serie A Tim.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
COME ARRIVA IL PARMA – Le belle notizie sono solamente parziali per D’Aversa che da un lato ritrova Gervinho e Bruno Alves, dall’altra dovrà fare ancora a meno di Biabiany ed Inglese. Con la freccia nera, ci saranno Sprocati e Ceravolo a completare l’attacco. Dimarco tornerà ad agire da terzino sinistro, a centrocampo cerca il gol dell’ex Kucka mentre Scozzarella è stato scelto come playmaker davanti alla difesa.
COME ARRIVA IL MILAN – Buone notizie anche per Gattuso, il tecnico calabrese ritrova Gigio Donnaruma e Lucas Paquetà. Il primo prenderà posto tra i pali, nonostante il buon momento di Pepe Reina, mentre il brasiliano partirà dalla panchina per far spazio ad Hakan Calhanoglu che si muoverà ancora da mezzala. In attacco, per rimpiazzare il turco, ci sarà ancora Fabio Borini che si accinge a scendere in campo dal primo minuto per la terza gara consecutiva. Abate e Zapata sono fortemente candidati a scendere in campo dal 1′ minuto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…