Milinkovic Savic
MILANO – Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo in forza alla Lazio, è stato uno dei principali uomini-mercato della scorsa estate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – In molti lo hanno corteggiato, fra cui il Milan, ma le richieste astronomiche di Lotito hanno fatto sì che il classe 1995 restasse almeno un altro anno in biancoceleste. Nonostante Sergej non stia vivendo una stagione esaltante, gli estimatori non sono diminuiti, anzi. Il Milan, oltre a riscattare Bakayoko, sembra intenzionato a prendere un centrocampista per la prossima stagione: il nome più caldo – e più economico – resta quello di Stefano Sensi (seguito già lo scorso gennaio), ma non è escluso che in caso di qualificazione in Champions la dirigenza meneghina cerchi un grande colpo. Ecco quindi che Milinkovic potrebbe rientrare in orbita rossonera ma sul “Sergente”, come riferisce Niccolò Ceccarini su tuttomercatoweb, è ripiombato il Real Madrid, che già in estate aveva bussato alla porta della Lazio. Florentino Perez ha dato carta bianca a Zidane per rifondare la squadra, e il serbo è uno dei primi nomi sulla lista di Zizou. Di conseguenza, potremmo vivere un’altra telenovela Milinkovic, con Lotito che già gongola all’idea che si scateni un’asta di mercato per il suo gioiello.
Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…