[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
MILANO – Suso cambia agente, la notizia era nell’aria. Le indiscrezioni avevano iniziato a circolare da ieri sera. Oggi, tramite l’account Instagram dell’agente sportivo, è arrivata l’ufficialità. Non sarà più Lucci, ma ad occuparsi della gestione, fuori dal campo, del calciatore spagnolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Abbiamo vissuto anni positivi, affrontando nuove sfide e vivendo emozioni vere dal punto di vista sportivo e umano. Ora le nostre strade professionali si separano, ma la stima per il calciatore e per l’uomo rimarrà immutata. In bocca al lupo Jesus per la tua carriera e per la tua vita fuori dal campo; è stato un piacere condividere questa esperienza insieme». Queste le parole di Alessandro Lucci che certificano lo strappo tra lo spagnolo e il suo storico procuratore, alla base del divorzio dovrebbe esserci il mancato rinnovo, con adeguamento dello stipendio, con il Milan.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4xAQZvIQoU/”]
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…