Notizie Milan – Suso confermato sui social il cambio d’agente

Notizie Milan – Suso confermato sui social il cambio d’agente

Suso cambia agente. La notizia aveva incominciato a rimbalzare nella serata di ieri. Oggi è arrivata l’ufficialità, tramite l’account social di Lucci

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Suso saluta Lucci e cambia agente

 

MILANO – Suso cambia agente, la notizia era nell’aria. Le indiscrezioni avevano iniziato a circolare da ieri sera. Oggi, tramite l’account Instagram dell’agente sportivo, è arrivata l’ufficialità. Non sarà più Lucci, ma ad occuparsi della gestione, fuori dal campo, del calciatore spagnolo.

«Abbiamo vissuto anni positivi, affrontando nuove sfide e vivendo emozioni vere dal punto di vista sportivo e umano. Ora le nostre strade professionali si separano, ma la stima per il calciatore e per l’uomo rimarrà immutata. In bocca al lupo Jesus per la tua carriera e per la tua vita fuori dal campo; è stato un piacere condividere questa esperienza insieme». Queste le parole di Alessandro Lucci che certificano lo strappo tra lo spagnolo e il suo storico procuratore, alla base del divorzio dovrebbe esserci il mancato rinnovo, con adeguamento dello stipendio, con il Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy