Milan: la trattativa per Veretout entra nel vivo
MILANO – Nel corso della prossima finestra di calciomercato, la rosa della Fiorentina potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Oltre al probabile addio di mister Pioli, anche diversi titolari potrebbero lasciare Firenze: su tutti Federico Chiesa e Jordan Veretout. Entrambi sono seguiti con molto interesse dal Milan. Per quanto riguarda il centrocampista francese, il club di Via Aldo Rossi deve fare i conti con la concorrenza di un’altra squadra di Serie A. Stando infatti a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, anche il Napoli sarebbe fortemente interessato a Veretout e in estate potrebbe innescarsi un duello di mercato fra la società meneghina e quella partenopea. La Fiorentina, dal canto suo, parte da una valutazione di venti-venticinque milioni di euro, che potrebbe aumentare in virtù dell’asta che probabilmente si scatenerà.
Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…