Patrick Cutrone
MILANO – Sta attraversando un periodo complicato Patrick Cutrone con l’arrivo di Piatek: l’exploit del Pistolero ha chiuso le porte dell’attacco al numero 63.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nonostante un’ottima prima parte di stagione, in cui il classe ’98 ha saputo sopperire a suon di gol alle pessime prestazioni di Higuain, l’acquisto del bomber polacco lo ha fatto finire un po’ ai margini della squadra. Questo Piatek attualmente è intoccabile, come dimostrano i sei gol segnati nelle prime cinque apparizioni in maglia rossonera. Tuttavia, con il modulo ad una sola punta adottato da mister Gattuso, Cutrone si ritrova spesso a riscaldare la panchina, entrando in campo soltanto nei minuti finali.
ATLETICO MADRID – Ecco perché, forse, il suo entourage ha iniziato a guardarsi un po’ intorno. Stando a quel che riferisce calciomercato.com, ieri sera erano presenti al Wanda Metropolitano il procuratore di Patrick, Donato Orgnoni, e suo padre Pasquale. I due hanno assistito alla vittoria dell’Atletico Madrid contro la Juve, ma potrebbero anche aver scambiato quattro chiacchiere con la dirigenza spagnola, da tempo interessata a Cutrone.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…