De Paul
MILANO – E’ sempre mercato: il Milan continua a guardarsi intorno in vista della campagna acquisti estiva, monitorando diversi profili.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Per il reparto offensivo, uno dei nomi maggiormente graditi è quello di Rodrigo De Paul, fantasista argentino in forza all’Udinese. Il classe ’93 sta attraversando una stagione complicata con i friulani, impegnati nella lotta salvezza, e già a gennaio il Milan aveva effettuato dei sondaggi. La dirigenza bianconera ha rimandato ogni discorso a fine stagione e la società meneghina potrebbe rifarsi avanti a giugno. Intanto, come riferisce tuttomercatoweb, la prossima settimana sbarcherà in Italia l’agente di De Paul, Leandro Pereiro, il quale potrebbe incontrare diversi club, fra cui il Milan. Per il giocatore, infatti, la dirigenza meneghina deve fare i conti con una concorrenza agguerrita, in particolare con Napoli e Inter. Tuttavia, anche in Inghilterra l’argentino ha parecchi estimatori. L’Udinese, dal canto suo, fa orecchie da mercante e spera in un’asta di mercato per poter giocare al rialzo.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…