[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]
NOTIZIE MILAN – Gattuso ha un grande merito: aver ricreato una difesa che concede pochissimo, nonostante i molti infortuni che hanno colpito la sua squadra. Infatti, come evidenziato da “La Gazzetta dello Sport“, dal 2 dicembre fino ad oggi nella porta di Donnarumma sono entrati appena 5 gol. Un vero e proprio record condiviso con il Napoli dell’ex Ancelotti. Ma se si amplia il discorso ai campionati esteri rossoneri e azzurri non hanno rivali. Analizzando però il solo 2019, il Milan non ha rivali: la media dei gol subiti è la migliore d’Europa, staccando anche il Napoli. Però il club di via Aldo Rossi deve ora migliorare la fase offensiva per continuare a lottare per un posto per la prossima Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Certo l’arrivo di Krzysztof Piatek sta dando un contributo importante in fase realizzativa segnando in un mese gli stessi gol segnati da Higuain. L’edizione odierna de “Il Giornale” ha evidenziato infatti che l’ex Genoa ha una media-gol fantastica soprattutto in rapporto ai palloni ricevuti. Il problema però, come si è visto nel match contro la Lazio di Coppa Italia, ora è quello di rifornire costantemente il polacco per farlo continuare a segnare ma soprattutto per portare il Milan in Champions League. Per questo ora Gattuso ha il difficile compito di trovare il giusto equilibrio tra le parti.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…