Allan Saint-Maximin, esterno francese
MILANO – Ormai non è più un mistero che Allan Saint-Maximin sia l’obiettivo principale del Milan, per rafforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il club meneghino ha anche inviato degli emissari a visionare il giocatore dal vivo nel corso dell’ultimo match di Ligue 1, giocato e perso con il suo Nizza sul campo del Marsiglia. Nei prossimi giorni gli scout rossoneri sottoporranno il report all’attenzione di Leonardo e Maldini, chiamati a valutare diversi aspetti, non solo quello tecnico. Stando infatti a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, il talento francese piace moltissimo ai dirigenti meneghini che, però, hanno qualche perplessità sull’aspetto caratteriale. Qualche atteggiamento da rivedere per l’esterno classe ’97, su cui il Milan sta continuando a riflettere. Il Nizza, dal canto suo, chiede circa 30 milioni di euro per lasciarlo partire, ma i rossoneri fanno leva sulla volontà del ragazzo – che più di una volta ha ammiccato al Milan – per abbassare il prezzo. Sullo sfondo c’è sempre l’ipotesi Deulofeu: lo spagnolo tornerebbe di corsa all’ombra della Madonnina e il suo costo è inferiore rispetto a quello di Saint-Maximin.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…