MILANO – E’ ormai inevitabile la separazione a gennaio fra Ivan Rakitic e il Barcellona. Il giocatore e la società sono arrivati alla rottura totale e, nel mercato invernale, si saluteranno. Il Milan è tra le squadre pretendenti e cerca di far leva soprattutto sulle abilità di Boban, connazionale di Rakitic, che farà di tutto per convincerlo a vestire il rossonero. Tuttavia, l’ingaggio del centrocampista croato è pesantissimo e il Milan, alle prese con i buchi di bilancio, non può permettersi di pagare stipendi faraonici.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Inoltre, Rakitic cerca un club con grandi ambizioni e questo Milan, al quattordicesimo posto in classifica e senza partecipazione alle coppe europee, di certo non è la prima scelta per il giocatore. Stando infatti a quel che riporta goal.com, Rakitic vorrebbe trasferirsi alla Juventus. Il club bianconero potrebbe finanziare il suo acquisto – il Barça chiede trenta milioni – vendendo Emre Can.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…