MILANO – E’ ormai inevitabile la separazione a gennaio fra Ivan Rakitic e il Barcellona. Il giocatore e la società sono arrivati alla rottura totale e, nel mercato invernale, si saluteranno. Il Milan è tra le squadre pretendenti e cerca di far leva soprattutto sulle abilità di Boban, connazionale di Rakitic, che farà di tutto per convincerlo a vestire il rossonero. Tuttavia, l’ingaggio del centrocampista croato è pesantissimo e il Milan, alle prese con i buchi di bilancio, non può permettersi di pagare stipendi faraonici.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Inoltre, Rakitic cerca un club con grandi ambizioni e questo Milan, al quattordicesimo posto in classifica e senza partecipazione alle coppe europee, di certo non è la prima scelta per il giocatore. Stando infatti a quel che riporta goal.com, Rakitic vorrebbe trasferirsi alla Juventus. Il club bianconero potrebbe finanziare il suo acquisto – il Barça chiede trenta milioni – vendendo Emre Can.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…